Chi sono

Piacere di conoscerti, mi chiamo 
Stefania

Sono nata e vivo a Ravenna, vicino al mio adorato mare.

Sono un ex coreografa e insegnante di pilates, ma la mia innata curiosità mi ha portata ad interessarmi anche di altre cose come la tecnologia, le neuroscienze e lo storytelling, per dirne alcune.

Appena è stato possibile far entrare internet nelle case, sono rimasta affascinata da questa finestra spalancata sul mondo. Non ci ho pensato due volte: ho comprato un modem, quello che faceva quei rumori strani quando si accendeva, e ho cominciato a conoscere internet, i blog, i siti e, infine, i social.

Oggi, dopo aver smanettato per anni, sperimentato, studiato con i migliori formatori (cosa che faccio tutt’ora), aperto siti e blog che ancora sono attivi, voglio condividere la mia esperienza per migliorare la tua presenza online o, se ancora non ce l’hai, per partire con il piede giusto.

Il tutto “fuffa free” e senza utilizzare tecnicismi e paroloni superflui che, di fatto, non hanno nessun significato. Preferisco andare dritta al punto senza utilizzare strani neologismi e anglicismi che, diciamocela tutta, riempiono la bocca di chi li pronuncia ma creano molta perplessità in chi le ascolta.

Sono membro dell’Associazione Nazionale Social Media Manager.)



stefania gatta contatto
stefania gatta smm

membro dell’Associazione Nazionale Social Media Manager (ANSMM)

Chiedi una consulenza gratuita

Se vuoi migliorare la tua presenza online, parliamone. La consulenza è gratuita

Rimaniamo in contatto